Precauzioni per imballi in cartone personalizzati
1. Definire chiaramente le specifiche dimensionali della scatola di cartone
Prima di specificare l'imballaggio in cartone, è importante avere una chiara comprensione dei parametri rilevanti del cartone. Ad esempio, specifica la lunghezza, la larghezza e l'altezza e assicurati di considerare lo spessore della scatola di cartone. Vanotato che le specifiche a cui spesso fanno riferimento gli scatolifici si riferiscono principalmente alle specifiche esterne delle scatole di cartone, che dovrebbero essere prese in considerazione.
2. Selezionare i materiali adatti per la scatola di cartone
Esistono anche molti tipi diversi di materiali in cartone e le caratteristiche delle scatole di cartone da imballaggio sono diverse a seconda dei materiali. Quando si utilizzano materiali di imballaggio in cartone ènecessario scegliere in base al peso totale del prodotto e al prezzo che si deve sostenere. In generale, il materiale in cartone più comune è la carta ondulata. Quanto più pesante è il peso totale del cartone, migliore è il confronto dei materiali e maggiore è il peso totale che può sopportare. Naturalmente più pesante è il cartone, meglio è. La consistenza effettiva da utilizzare dipende dal peso totale e dalla funzione del prodotto.
3. Scegli lo spessore del cartone appropriato
Le caratteristiche della memorizzazionenella cache, load-la capacità portante e la resistenza agli urti del cartone varianonotevolmente a seconda del suo spessore. In generale, l'A-leng è una carta ondulata di qualità relativamente elevata. Le sue caratteristiche di memorizzazionenella cache sono buone, ma la forzanon è molto elevata. Allo stesso modo, minore è l'altezza della carta ondulata, peggiori sono le caratteristiche di memorizzazionenella cache, ma la resistenza è molto evidente. Pertanto, lo spessore del cartone deve essere selezionato in modo appropriato in base alla situazione specifica.
4. Lotto minimo per scatole di cartone
Questo è lo stesso per molti prodotti. Quanto più bassa è la dimensione minima del lotto di scatole di cartone, tanto più è probabile che alcune fabbriche di scatole di cartone la ignorino del tutto. Devi capire che puoi specificare da dieci a otto. Per le fabbriche di scatole di cartone è anche possibile produrre in perdita, quindi di solito vengono ignorate. Tuttavia, se la quantità acquistata è molto elevata, anche il prezzo sarà molto favorevole ed entrambe le parti trarranno vantaggio l’una dall’altra.
Quattro questioni a cui prestare attenzione quando si personalizza il packaging in cartone
1. Il materiale della scatola, molti clienti specificheranno che tipo dinervature, imballaggio esterno a fossa singola o doppia e i valori di durabilità e pressione ambientale delle piccole scatole devono essere per l'imballaggio esterno. Anche senon esiste un requisito chiaro, il processo aziendale o l'unità di processo dovrebbe stabilirenorme materiali per le scatole di piccole dimensioni.
2. Prestare attenzione a controllare il contenuto delle caselle piccole, lenorme sulla dimensione del testo, lenorme sulla progettazione del layout che richiedono la centratura verticale o la deviazione a destra e se ilnumero della casella è vuoto o deve essere stampato immediatamente. Inoltre, quando si tratta di stampare imballaggi, è importante prestare attenzione anche al colore della stampa.
3. Sono disponibili varie scatole di cartone ondulato a forma di scatola e il produttore di queste scatole sarà molto tecnico e professionale. Devi solo allestire piccole scatole in base alle esigenze del cliente e fornirle ai distributori.
4. Prestare attenzione alle specifiche della scatola, assicurarsi che le scatole interne ed esterne siano adatte al carico e assicurarsi che la merce venga caricata correttamente. Questo dovrebbe essere determinato dal reparto marketing durante il processo di produzione.
5. Quando si acquista l'imballaggio, prestare attenzione alle esigenze speciali dei clienti. Ad esempio, alcuni clienti potrebbero richiedere che gli imballaggi chenon possono essere perforati con i chiodi debbano essere adesivi, mentre altri richiedono la tutela dell'ambiente. Pertanto, dovresti prestare particolare attenzione.
6. Verificare se il cliente specificherà ilnumero di specifiche e pesi che l'imballaggio esternonon può superare.