Fornitore professionale di servizi di imballaggio in carta
Mettiti in contatto
Fornitore professionale di servizi di imballaggio in carta
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Quale è meglio, carta kraft o carta ondulata? Qual è la differenza?

July 31st at 4:03pm

La differenza tra carta kraft e carta ondulata

La carta ondulata è un materiale simile al cartone realizzato incollando carta ondulata con carta ondulata che è stata lavorata con barre ondulate per formare una forma d'onda. Rispetto alla carta kraft per imballaggi, la carta ondulata presentanumerosi vantaggi. Il costo della carta ondulata è relativamente basso, la qualità della carta ondulata è relativamente leggera, la lavorazione della carta ondulata è relativamente semplice e il livello di tecnologia di elaborazione richiestonon è molto elevato. Un'altra caratteristica è che la carta ondulata ha un'elevata resistenza ed è facile da immagazzinare e trasportare.

 

Rispetto alla carta ondulata, la carta kraft è ampiamente utilizzata anche come carta da imballaggionelle fabbriche di stampa e imballaggio,nelle fabbriche di scatole di cartone,nelle fabbriche di abbigliamento,negli imballaggi alimentari e in altri settori. La carta Kraft è anche uno dei materiali indispensabili per le tipografie. Nel complesso, la carta kraft è più utilizzata rispetto alla carta ondulata.

 

Carta di cartone Kraft e carta di base di carta ondulata, una è "pelle" e l'altra è "nucleo". Il cartone,noto anche come carta kraft, è uno dei principali tipi di carta utilizzatinelle scatole di cartone. La carta di vacchetta deve essere dura, resistente alla rottura, avere un'elevata resistenza alla compressione dell'anello e resistenza allo strappo. Inoltre, la carta kraft dovrebbe avere anche un'elevata resistenza all'acqua. Lo scopo principale della carta da cartone è quello di legarsi connuclei di carta ondulata ed essere utilizzata per imballare elettrodomestici, beni di primanecessità, tessuti di cotone agugliati, prodotti culturali e imballaggi esterni della medicina tradizionale cinese e occidentale.

 

La carta ondulata è un materiale importante per la produzione di cartone ondulato. La base in carta ondulata richiede una buona forza di adesione delle fibre, una superficie liscia della carta, una buona tenuta e rigidità e un certo grado di elasticità per garantire che la scatola di cartone abbia resistenza sismica e alla compressione. La carta base ondulata,nota anche come carta ondulata, è la carta materia prima che costituisce l'anima ondulata del cartone ondulato. Vale la penanotare che l'indice di umidità della carta ondulata dovrebbe essere controllato. Se l'acqua è troppo piccola, la carta sarà fragile e la carta ondulata si romperà durante la lavorazione; Troppa acqua e carta troppo morbida possono rendere difficile la lavorazione e la modellatura. Il contenuto di umidità della carta generica dovrebbe essere controllato intorno a 10%.

 

Che è meglio, carta kraft o carta ondulata

La questione se sia migliore la carta ondulata o la carta kraft viene giudicata principalmente in base al suo scopo.

 

Il cartone viene utilizzato per l'imballaggio e i materiali di stampa e può essere utilizzato per sacchetti di carta, scatole di cartone e altri materiali di imballaggio. Ha una vasta gamma di applicazioni. Se dobbiamo confrontare la carta kraft con la carta ondulata, è perché la carta kraft può essere utilizzata per produrre carta con superficie ondulata.

 

La carta ondulata è presente ovunquenella vita quotidiana. Ad esempio, i cartoni della birra sono fatti di carta ondulata. A differenza della carta kraft, la carta ondulata è un foglio singolo e può essere divisa in tre strati, cinque strati, sette strati, ecc. L'uso della carta ondulata è più ampio e ora quello più comunemente utilizzato è l'imballaggio del prodotto, che ha gradualmente sostituito la scatola di legno confezione. Si può dire che sia leggero e bello